L'avvio  delle fatturazione elettronica  ha   comportato   modifiche   nei   processi   di   tipo amministrativo-contabile,   informatico   e   organizzativo,   coinvolgendo   a   diversi   livelli   sia   gli uffici del l'Amministrazione centrale che i Dipartimenti.

L’Università di Ferrara, con D.D. rep. n. 700 del 29.5.2015 ha costituito un Gruppo di Lavoro con l’obiettivo di garantire l’implementazione e la gestione e delle procedure relative alla fatturazione 
elettronica attiva e passiva.

Il Gruppo di Lavoro è composto da:

  • Eleonora Bigoni – Dipartimento di scienze chimiche e farmaceutiche - Coordinatrice
  • Maurizio Occari – Responsabile ufficio pagamenti e certificazione crediti
  • Monica Landolfi Ufficio pagamenti e certificazione crediti
  • Enrico Borghi Ufficio economato e gestione contratti
  • Silvia Capuano Ufficio gare e lavori pubblici
  • Elena Bazzanini Ufficio gare, servizi e forniture
  • Alessandra Lanzoni Ufficio acquisizione e catalogazione
  • Francesca Perlari – Ufficio fiscale
  • Sara Casari – Ufficio trattamenti economici
  • Annalisa Andreotti Dipartimento di scienze chimiche e farmaceutiche
  • Letizia Bertoni Dipartimento di scienze della vita e biotecnologie
  • Elisa Demaria Dipartimento di economia e management
  • Chiara Guaraldi – Dipartimento di fisica e scienze della terra
  • Petra Diolaiti Dipartimento di giurisprudenza

 

 

Per informazioni contattare il Gruppo di Lavoro tramite il sistema di ticketing al link https://php.unife.it/otrs/customer.pl