Tu sei qui: Home / Area Legale e Acquisti / Ripartizione Acquisti / Ufficio Gare, Servizi e Forniture / Servizi Assicurativi / Copertura professionale del Progettista Interno

Copertura professionale del Progettista Interno

ultima modifica 28/08/2018 13:20

Ad estensione della polizza di Responsabilità Civile Patrimoniale, è possibile attivare, dietro specifica richiesta, la copertura alle varianti (cd. Certificato Merloni). Tale estensione assicura la responsabilità professionale del dipendente incaricato alla progettazione, quando debba apportare varianti in corso d’opera al progetto, con conseguenti maggiori costi per l’Ente.


Come fare per...

Le richieste dovranno essere inviate a mezzo Protocollo Tra Uffici di Titulus almeno 15 giorni prima dell'attivazione della garanzia. Per richieste pervenute oltre tale termine, non si garantisce la conclusione della procedura in tempi utili.

La richiesta di copertura deve essere fatta attraverso la compilazione dell’apposito modulo e del consenso privacy, dopo l’approvazione del progetto e quando si è già a conoscenza della data d’inizio lavori. Ogni Certificato sarà relativo a un unico progetto, anche se sottoscritto da più progettisti.

 

Scarica qui:

Consenso trattamento dati

Richiesta Certificato Progettista Interno