Professori a contratto e incarichi di supporto alla didattica

PROCEDURA ON LINE

PROFESSORI A CONTRATTO E INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA - A.A. 2017-2018

(riservata ESCLUSIVAMENTE ai professori a contratto e ai titolari di un incarico di supporto alla didattica dell'Università degli Studi di Ferrara)

 

 

 

 

MODULO RICHIESTA DETRAZIONI PER LAVORO E CARICHI DI FAMIGLIA ANNO 2017 E DICHIARAZIONE DI RINUNCIA AL BONUS FISCALE 2017

Tutte le comunicazioni inerenti la liquidazione del contratto saranno inviate esclusivamente all’indirizzo di posta di UNIFE, se non altrimenti richiesto

 

Si ricorda che dal 31/3/2015 i professionisti (titolari di incarico di insegnamento, di supporto alla didattica o di incarico ex art. 26 DPR 382/80) dovranno inviare fattura all'Università degli Studi di Ferrara esclusivamente in formato elettronico.
Le fatture cartacee non potranno più essere accettate.
Per informazioni, consultare la pagina dell'Agenzia delle Entrate:
Il Codice Univoco Ufficio da indicare nella fattura elettronica è U20AZL
Nei "dati generali del documento " in tipologia documento deve essere indicato TD06 (parcella)
e non (TD01 fattura)

 

Link utili

 

Per i cittadini stranieri:

 

A.A. 2016-2017

- Registro lezioni: formato .doc

- Attestazione per incarico di supporto alla didattica: formato .doc