Professori a contratto e incarichi di supporto alla didattica

PROFESSORI A CONTRATTO E INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA

A.A. 2019-2020

PROCEDURA ON LINE PER LA STAMPA DEL CONTRATTO


(riservata ESCLUSIVAMENTE ai professori a contratto e ai titolari di un incarico di supporto alla didattica dell'Università degli Studi di Ferrara al fine di compilare la modulistica fiscale e scaricare copia del proprio contratto)

 

MODULO RICHIESTA DETRAZIONI PER LAVORO E CARICHI DI FAMIGLIA E DICHIARAZIONE DI RINUNCIA AL BONUS FISCALE

Tutte le comunicazioni inerenti la liquidazione del contratto saranno inviate esclusivamente all’indirizzo di posta di UNIFE, se non altrimenti richiesto

 

Si ricorda che dal 31/3/2015 i professionisti (titolari di incarico di insegnamento, di supporto alla didattica o di incarico ex art. 26 DPR 382/80) dovranno inviare fattura all'Università degli Studi di Ferrara esclusivamente in formato elettronico.
Le fatture cartacee non potranno più essere accettate.
Per informazioni, consultare la pagina dell'Agenzia delle Entrate:
Il Codice Univoco Ufficio da indicare nella fattura elettronica è U20AZL
Nei "dati generali del documento " in tipologia documento deve essere indicato TD06 (parcella)
e non (TD01 fattura)

Bandi scaduti:

  • Bando pubblicato il 7/5/2019 - Scadenza 20 maggio 2019

Bando

Allegato

Rettifica Bando

  • Bando pubblicato il 26/6/2019 - Scadenza 8 luglio 2019

Bando

Allegato

I risultati delle selezioni sono pubblicati sul sito web del Dipartimento di riferimento

 

Link utili

 

Per i cittadini stranieri:

 

Registri e attestazioni in uso fino all'AA 2018-2019:

- Registro lezioni: formato .doc

- Attestazione per incarico di supporto alla didattica: formato .doc

 

Registro on line in uso a decorrere dall'AA 2019-2020 (per docenti a contratto e per gli incaricati di supporto alla didattica):

Link: https://studiare.unife.it/Home.do

Guida : Guida da scaricare