Menù dei siti web dei corsi disattivati
PREMESSA
Per rendere più agevole la gestione di questi siti, si consigliano le seguenti modifiche nei siti dei corsi di studio disattivati:
- Nella Homepage, in evidenza, inserire “Corso disattivato dall’a.a.”
Per i corsi che vanno in disattivazione dall'a.a. 2013/14, valutare il momento più opportuno per inserire tale indicazione per non avere un impatto troppo forte sugli studenti iscritti.
- Eliminare se possibile le bacheche notizie
Modifiche alle varie voci del menù:
Eliminare: FUTURO STUDENTE
Se si ritiene utile mantenere alcune delle voci presenti in FUTURO STUDENTE, come le istruzioni per il pagamento delle tasse o per trasferimenti/passaggi:
STUDENTE ISCRITTO – mantenere queste voci (valutare se opportuno mettere o togliere altro:
Esami
Programmi, insegnamenti e docenti
Biblioteca, aule, sale studio
Descrizione del percorso di formazione
Organizzazione
Tutorato
Segreteria studenti
Mobilità e didattica internazionale
Tasse e diritto allo studio
Guida ai servizi (info su alloggi, mense, salute, ...)
Sezione del sito Unife dedicata agli studenti