Strumenti personali
Tu sei qui: Home / Trasparenza, Valutazione e Merito / news / Presentato il Bilancio Sociale dell'Università di Ferrara anno 2010, edizione 2011

ultima modifica 28/02/2012 20:10

Martedì 28 febbraio 2012  nell'Aula Magna della Facoltà di Economia, (via Voltapaletto, 11), si è tenuta la presentazione del Bilancio Sociale dell'Università di Ferrara anno 2010, edizione 2011.

Per il quinto anno Unife propone a tutta la città, agli studenti, alle famiglie, alle istituzioni, alle imprese, alla comunità scientifica, questo strumento che intende far comprendere la rilevanza e la ricaduta sociale della ricerca e della formazione ed il loro contributo allo sviluppo del territorio. Il Bilancio Sociale è un efficace strumento di supporto nei processi di pianificazione, programmazione e controllo e nella dimensione professionale delle sue risorse umane, orientando l’organizzazione del lavoro alla consapevolezza e al miglioramento dei risultati prodotti, fornendo nuove occasioni di motivazione e di responsabilizzazione, nonchè valorizzando le competenze e la professionalità.